IL CAMMINO DI ANTIGONE

IL CAMMINO DI ANTIGONE
1-2 FEBBRAIO 2019

   Giusi Meloni

Giusi Meloni

“L’ETICA DEGLI ASSENTI”

BluPeak Consulting ti propone uno speciale workshop dedicato alla struttura profonda che dà forma alle nostre decisioni, personali e professionali. 

Anche imparare è bello, da coloro che tengono discorsi ragionevoli” dice Emone a Creonte nella tragedia di Sofocle. I valori universali del mito e il potere della narrazione danno forma a uno spazio per riflettere e sperimentare: la storia di Antigone ci guiderà dalle parole ai valori e al riconoscimento dell’identità, nel dialogo fra legge interiore e legge condivisa.


Le ragioni
Dalla sua nascita BluPeak Consulting mette al centro della propria offerta lo sviluppo della persona, nelle dimensioni individuale e di relazione. I “cammini” sono un format intenso, di lavoro in gruppo e si svolgono in ambienti che favoriscono la concentrazione e lo scambio.

A chi è rivolto
Manager, imprenditori, project manager, curiosi, investitori su sé stessi, chiunque desideri regalarsi un tempo di riflessione sull’esperienza propria e degli altri.

Quota di partecipazione
€ 450,00 (+IVA) per persona

La quota comprende, oltre al workshop, pranzo, cena e la compilazione di un questionario di self-assessment (online), propedeutico al percorso.

Sabato 2 febbraio

09.00 | Inizio lavori
12.30 | Fine lavori

Quando e dove

Venerdì 1 febbraio

08.45 | Accoglienza
09.30 | Inizio lavori
18.00 | Fine lavori

20.00 | Cena

locanda_sant_ambrogio.jpg

Il workshop si terrà presso:

Locanda Sant’Ambrogio
via Sant’Ambrogio 55/a
42123, Reggio Emilia, RE


ISCRIZIONE
(dati per la fatturazione)

Nome *
Nome
Indirizzo *
Indirizzo
Inserire il proprio codice fiscale.
Inserire la propria partita IVA, o dell'azienda
Telefono *
Telefono

Premendo il tasto INVIA dichiaro di voler partecipare all'evento e di aver letto i cookies e la privacy policy di BluPeak Consulting, accessibile in calce.

L’iscrizione sarà confermata a pagamento effettuato (riceverete via mail la fattura pro forma per completare il pagamento, cui seguirà la fattura fiscale).


COME RAGGIUNGERE L'EVENTO