BluPeak OnLife LAB

BLUPEAK ONLIFE LAB

LABORATORIO DI LEADERSHIP E SVILUPPO MANAGERIALE

Dopo la positiva esperienza del ciclo di webinar targati Onlife, BluPeak ha deciso di rilanciare quella proposta con un itinerario d’approfondimento di alcuni dei temi toccati. Nasce così BLUPEAK ONLIFE LAB, un percorso integrato di livello executive per sviluppare competenze manageriali trasversali (power skill) destinato a imprenditori, manager, project manager e chiunque voglia investire sulla propria crescita come leader, erogato totalmente online e organizzato da docenti, tutor, coach e key note speaker con comprovata esperienza nel settore e dalla caratura internazionale.

Modulo 1 - Change & Strategy (30 ottobre – 21 novembre 2020)

Il cambiamento rispetto a tre dimensioni rilevanti e correlate tra loro: cultura e strategia, change readiness e portfolio management

Modulo 2 - Leadership (8 – 30 gennaio 2021)

Leadership come arte dell’efficacia esplorando tre assi portanti dell’essere leader: la cultura della decisione, il risk based thinking e leadership agility. 

Modulo 3 - People (5 – 27 marzo 2021)

Sollecitare domande per esplorare la propria esperienza e comprendere le proprie caratteristiche nella prospettiva del lavoro in team.

Per scaricare la brochure completa e il modulo di iscrizione, clicca qui sotto.

Compilare i campi qui sotto se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni, oppure scrivi a info@blupeak.it

Premendo il tasto INVIA dichiari di aver letto i cookies e la privacy policy di BluPeak, accessibile in calce.


Per ulteriori info: info@blupeak.it

Cell.:
+39 348 581 0507
+39 345 813 9729

 

Business is culture