BluPeak Experience 2017

BLUPEAK EXPERIENCE
22 Settembre 2017


Una giornata di
cultura D'AZIENDA,
TESTIMONIANZE
E WORKSHOP

In collaborazione con ...

Nell'era di Industry 4.0, perché le organizzazioni devono prendersi cura di Persone e Processi, oltre che delle Tecnologie?

L'evento è gratuito, l'iscrizione è obbligatoria.
Per accedere ai workshop del pomeriggio è necessario aver seguito il convegno della mattina.
L'accesso è garantito fino al raggiungimento dei 200 posti per il convegno della mattina e dei 20 posti per ciascuno dei 5 workshop del pomeriggio.


8.45 | Registrazione
9.30 | Inizio Lavori


BLUPEAK | Thinking

  • Stefano Setti | CEO di BLUPEAK Consulting
    “La visione di BLUPEAK, life-long learning

  • Umberto Lonardoni | Direttore Generale di IFOA
    “Lo sviluppo della persona nell’impresa eccellente”

  • Nives Meroi | Alpinista, salitrice di tutti e 14 gli ottomila
    “Up&Down, il ritorno dopo il successo"

  • Bernhard Konzet | CEO di Blulink
    “Le sfide della Business Transformation”

  • Chiara Montanari | Capo-spedizione in Antartide e consulente aziendale
    “Leadership in ambiente estremo"

  • Damiana Kralj | Coach e coach trainer, CEO di LeadLab
    “L'importanza della discesa nella relazione di coaching"


13.00 | Pausa pranzo


BLUPEAK | Acting

Workshops paralleli per fare esperienza diretta di nuovi approcci e strumenti.

AREA STRATEGY
Guido Ciatti - L’innovazione come Strategia
Come creare valore sul mercato e smarcarsi dalla concorrenza

AREA VALUE
Roberto Daniel Pinzin
 - Dall’Idea alla Roadmap
Tradurre il valore in un piano preliminare

AREA PROCESS
Michela Ruffa - TotalSDI® a supporto della crescita dei team
Conoscere e ri-conoscere i sistemi motivazionali che guidano i nostri comportamenti

AREA DELIVERY
Dalia Vodice - Finire bene per iniziare meglio
Lesson learned di progetto come strumento per sviluppare conoscenza

AREA PEOPLE
Francesca Fiori - Costruire il tempo
Un approccio al time management, in tempi in cui il tempo non c’è

17.00 | Chiusura lavori


COME RAGGIUNGERE L'EVENTO