einstein_quote.jpg

Formazione

Ogni azienda deve accompagnare i propri collaboratori in un cammino di life-long learning, nel quale si innescano loop virtuosi di crescita e sviluppo di strumenti, competenze, curiosità e innovazione.

Per ogni disciplina sono offerti percorsi fundamentals, advanced, workshop personalizzati, tutti caratterizzati da un forte taglio esperienziale e visuale.

Il formatore cammina davanti al cliente e gli mostra nuovi territori, facendosi guidare dalla propria esperienza e dalle sue curiosità.


pexels-photo-237756.jpeg

Consulenza

Il consulente lavora per comprendere intimamente le caratteristiche che rendono ogni azienda unica e irripetibile sul mercato.
Da un'analisi onesta e attenta alla sostenibilità (la diagnosi) scaturisce un percorso di aumento di consapevolezza e miglioramento dei processi, intesi come comportamenti virtuosi riproducibili a garanzia di risultati superiori.

Il consulente cammina a fianco del cliente, unico responsabile della méta e del percorso.


shutterstock_529006840.jpg

Coaching

Il coaching è un rapporto alla pari fra due persone, il coach ed il coachee, finalizzato alla messa in atto di un percorso di cambiamento che porta a risultati fuori dall'ordinario. Parola talvolta abusata, il coaching trova nella visione di BluPeak un'applicazione rigorosa e lontana da ogni moda o velleità.  
BluPeak Consulting offre i servizi di coach di lunga esperienza afferenti a scuole internazionali di primo livello.

Il coach cammina dietro al cliente, lo accompagna al raggiungimento delle sue méte di cambiamento.